NUOVO ANNO E IO VI RACCONTO UN PO DI ME !

09:31

Salve a tutti io vedo il blog come un diario anche se pubblico.
Trovo giusto quindi che il lettore conosca un po' la mia storia oltre ai post che pubblico .
Io ho 20 anni sono figlia unica, nasco da mamma Lorena casalinga e babbo Alessandro metalmeccanico. Nasco e cresco a Ponte Buggianese un paesino di pochi abitanti in provincia
di Pistoia.
Sono sempre stata una ragazza molto socievole , positiva e allegra.
Ho conosciuto il padre di mio figlio l'estate 2009 , da li a poco nasce una bellissima storia d'amore
mi ricordo ancora la prima volta che ci siamo visti , la sua moto rossa , la sua camicia a righe, il suo profumo.
Mi sentivo protetta , compresa , amata come mai prima .
Dopo pochi mesi decidiamo di avere un figlio e di sposarci , ma si sa da minorenni non si può decidere tutto senza il consenso genitoriale.
Ci lasciammo che io ero incinta di 4 mesi .




              Lui è Giorgio .

Dopo 5 mesi dalla sua nascita ho incontrato l'uomo della mia vita , stiamo insieme da 3 anni e siamo una bellissima famiglia , ho imparato ad accettare che non sempre la vita va come vorremmo che andasse... basta farsene una ragione e non darsi mai per sconfitti .
Chi smette di volerci non ci ha mai voluto e soprattutto mai meritato.
Al mondo ho lui Giorgio che mi abbraccia mi da i bacini mi coccola e mi da tutta la gioia possibile .
Nonostante la mia età mi piace un sacco fare la mamma .
E poi chi ha detto che ci sia un età?
Bacione Miky.

You Might Also Like

0 commenti

Articoli popolari

Contattami

Contattami

Seguimi su Chicisimo