Cosmoprof 2016

13:20



Pochi giorni fa ho sono stata invitata a partecipare al Cosmoprof, per chi non lo sapesse, è la fiera mondiale per l'industria della bellezza 
tratta di profumeria e cosmesi, naturale, estetica e spa, capelli e unghie e come vi dicevo quest'anno sarò ospite anche io di questa importante manifestazione, che si terrà a Bologna, dal 18 al 21 marzo. 




Cosmoprof 2016  per sapere come raggiungere la fiera, acquistare i biglietti e per tutte le altre info, vi rimando al sito! a Prestissimo,in diretta dalla manifestazione.



ps: io e il mio compagno abbiamo cambiato il design alla nostra camera da letto, infatti nella foto un piccolo anticipo della stanza, con ancora tutto imballato ;).
Presto vi farò un post dedicato, così vedete anche il risultato finale,che a parere mio è meraviglioso!

You Might Also Like

0 commenti

Articoli popolari

Contattami

Contattami

Seguimi su Chicisimo