Questione di.. SALDI!

09:17

Salve a tutte oggi è il primo giorno di saldi quindi si prevedono file, prove , corse e ripensamenti.
Il mio consiglio per cominciare bene questo shopping è NON PARTIRE con l'idea di comprare tutto ciò che rientra nel nostro budget solo perché.. "troppo scontato per non comprarlo" finirete per comprare cose inutili, controllate sempre che sul cartellino siano indicati PREZZO ORIGINALE,PERCENTUALE SCONTO E PREZZO DEFINITIVO.
Provate sempre tutto e se qualcosa non va bene si può cambiare . Chi vi dice che la merce in saldo non si cambia probabilmente vi sta dicendo una grande bugia.
Occhio anche alla merce tipo vestitini di inizio stagione o top che alcune volte non sono capi a sconto e vengono spacciati come "nuova collezione " perché a volte non è cosi. Ricordatevi che i negozianti sono li per fare soldi.. quindi non fatevi prendere dallo shopping compulsivo.
Controllate, decidete e poi infine comprate ciò che vi sembra utile necessario e con una buona qualità- prezzo.. ovvero il capo che tenete d'occhio da un po' ma troppo caro , oppure quello di cui vi innamorate passando davanti lo scaffale .
Dovete ricordarvi che importa la qualità non la quantità di sacchetti con cui uscirete dal negozio.

Io uso queste tattiche e con me funzionano.
Io oggi ho comprato solamente una cosa ma come vi dicevo è una cosa che avevo adocchiato da un po' e aspettavo arrivassero gli sconti.
Eccolo qua il mio nuovo acquisto presto vi mostrerò come abbinarlo ad un outfit di stagione e come usarlo come pezzo moda per (la prossima) stagione.


Adoro questi stivaletti a metà tra anfibio e stivale , me ne sono assolutamente innamorata . 
Comodi fashion e molto molto brillantinosi perfetti come "pezzo moda" di stagione !
Spero di esservi stata utile !! Kiss Kiss Miky e...     BUON SHOPPING!

You Might Also Like

0 commenti

Articoli popolari

Contattami

Contattami

Seguimi su Chicisimo